Addio termosifoni in casa: ecco l’offerta LIDL perfetta per l’inverno

La prima cosa che si pensa quando arriva l’inverno e le giornate si raffreddano e le temperature scendono è quella di trovare un ambiente sempre caldo e accogliente nelle nostra casa, in modo da potere sempre avere il posto di ristoro che serve e che di fatto aiuta a sentirsi anche subito meglio.

Eppure questo argomento non è di poco conto specialmente se si tiene conto del fatto che istallare un riscaldamento al giorno di oggi è davvero molto costoso e quindi anche il consumo lo è. Per questo motivo, esiste una soluzione che potrebbe davvero fare al caso di ognuno di noi, ma di che cosa si tratta?

Per i termosifoni arriva la nuova offerta LIDL

Per chi non lo sapesse, Lidl è una catena di supermercati molto conosciuta che ha di recente promosso una vera innovazione che potrebbe anche cambiare quello che è l’inverno di moltissime persone e sotto tanti punti di vista. Tanto da potere permettere lo spegnimento dei termosifoni stessi. Ma in che modo?

Si tratta di un ventilatore che è molto efficace, tanto per cominciare ha un sistema di riscaldamento a pale che permette di potere distribuire il calore in modo omogeneo. La temperatura inoltre arriva anche fino a 35 gradi ed ha un timer che permette di spegnere il dispositivo per nove ore.

A quanto ammonta il suo costo

Per intenderci si tratta di un vero e proprio riscaldatore a pale che ha una funzione riscaldante e che di fatto ha una tecnologia davvero innovativa e che si allinea a quelli che sono distribuiti anche dal settore stesso e dalla stessa catena di negozi e che di fatto sono già una garanzia.

  • Ventilatore LIDL
  • come funziona
  • quanto costa

La potenza è molto valida e permette di potere distribuire il calore in ogni angolo della casa senza nessuno problema e infatti come detto prima può arrivare anche fino a 35 gradi e quindi ad un massimo livello per quelle che sono le proprie esigenze. Non ci sono davvero dubbi in merito

Per quello che concerne il prezzo, si tratta di una cifra davvero esigua che si ferma a 12,99euro e quindi una cifra davvero molto bassa rispetto a quello che si andrebbe a pagare con un riscaldamento vero e proprio e quindi a quello che potremmo trovare a fine mese nella bolletta. Davvero serve e vale la pena prvarlo per averne le prove. Non ci sarà da pentirsi.

Lascia un commento